KERATIN CONDITIONER

DESCRIZIONE
Lo stress e l’uso frequente di fonti di calore, come ad esempio il phon, le piastre e i ferri arricciacapelli, possono alterare la produzione naturale di cheratina, sostanza responsabile del benessere del capello. Livelli bassi di cheratina comportano una chioma sciupata, disidratata e spenta.
Per districare, riparare e ammorbidire i capelli è bene effettuare un trattamento alla cheratina, utilizzando lo SHAMPOO SMOOTHING della linea Keratin e, a seguire lo SMOOTHING CONDITIONER.
Il Conditioner è un prodotto che non può mancare nell’haircare routine per chi vuole prendersi cura dei propri capelli. Si tratta di un prodotto nutriente che sigilla la superficie del capello e lo protegge da effetti dannosi esterni, come i raggi UV e le fonti di calore dello styling.
Il CONDITIONER agisce in profondità della struttura capillare e, grazie all’esclusiva “tecnologia filler”, sostituisce le parti danneggiate con un’elevata concentrazione di molecole cheratiniche. Quest’ultime predispongono la struttura del capillare al trattamento lisciante e al suo mantenimento. Inoltre, il prezioso olio naturale estratto dai semi di uva, contenuto nel CONDITIONER, esalta l’azione emolliente e condizionante, rendendo il trattamento ideale per tutti i tipi di capelli secchi, sfibrati e tendenti al crespo.
MODO D’USO
- Detergere i capelli con lo SHAMPOO della linea KERATIN.
- Tamponare l’eccesso di acqua.
- Applicare il CONDITIONER in modo uniforme su lunghezze e punte.
- Lasciare agire per 5 minuti.
- Risciacquare bene.
N. B. Per un risultato ottimale, sottoporre il servizio a calore umido durante la posa.